logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
VALLELUNGA

La Casa di Babbo Natale, il presepe vivente, la musica live e i sapori tipici. La magia delle feste per grandi e piccini


di Redazione

La Casa di Babbo Natale, il presepe vivente, la musica live e i sapori tipici. La magia delle feste per grandi e piccini
18 Dic 2023

Al via il programma delle festività natalizie a Vallelunga. Nel fine settimana tanti visitatori hanno potuto apprezzare gli stand del mercatino di Natale. «Riproponiamo ulteriormente arricchito il format sperimentato già nel 2022 frutto di un progetto teso ad animare con eventi culturali, ludico-ricreativi, enogastronomici e musicali la comunità locale, puntando al coinvolgimento di tutte le fasce di età della cittadinanza, ma con ancora una volta un occhio di riguardo ai più piccoli. A loro in particolare è dedicato l’allestimento della Casa di Babbo Natale, nella quale troveranno un’occasione per immergersi e vivere la suggestiva atmosfera Natalizia con giochi, animazione e spettacoli di magia». Lo dicono il sindaco, Giuseppe Montesano e l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Silvio Zuzzè.

Il programma ha coinvolto come sempre tutte le associazioni locali e nasce per dare continuità a una serie di progetti sperimentati e molto apprezzati dalla cittadinanza l’anno scorso. Tra questi il Presepe vivente che verrà riproposto nella seconda edizione nei giorni di venerdì 29 dicembre e sabato 6 gennaio. E ancora i mercatini di Natale, stand espositivi, spettacoli, degustazioni enogastronomiche, proiezione di film natalizi, laboratori creativi, animazione e giochi, concerti e live band. Un Natale per tutti e in particolare per le famiglie e per i bambini, che potranno vivere appieno la magia di queste festività, senza dimenticare la solidarietà nei confronti di chi ha maggiormente bisogno.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.