Gela: giganti del basket si sfidano ai playground. Melfa’s la spunta su Gb Oil. Stanic miglior giocatore
di Redazione
Pubblico delle grandi occasioni e squadre competitive e agguerrite si sono sfidate ai campi di basket della Rotonda a Est di Macchitella, sul lungomare Federico II di Svevia. Si è infatti disputata la terza edizione del Torneo Giallo 3×3 con la partecipazione di ragazzi di Gela e anche provenienti da comuni limitrofi. Sedici squadre in divise in quattro gironi si sono date battaglia dal pomeriggio. Alla fine, a spuntarla, è stata la Melfa’s (Silvio Cavallo, Djordje Stanic ed Emanuele Docente), sulla forte Gb Oil (Salvatore Messina, Antonio Di Franco e Samuele Gloria).
«È stata una bella esperienza – racconta Francesco Cavallo, uno dei dominus del torneo – alla fine siamo riusciti a disputare un bel torneo, richiamando tanti appassionati».
A Djordje Stanic, forte giocatore serbo in forze all’Ads Armerina Basket Accademy, il titolo di miglior cestista del torneo. Antonio Di Franco vincitore della gara 3 punti. La manifestazione è stata organizzata dalla Ideal Gela (Luciano Accolla e Francesco Cavallo).