Miss Universe, bellissime in passerella Stasera la selezione per le finali nazionali
di Redazione
Una serata da sogno, tra bellezza, moda e arte questa sera al Parco delle Mura Timoleontee di Caposoprano. Le più belle miss di Sicilia concorreranno per accedere alle pre finali nazionali del concorso più prestigioso al mondo: Miss Universe. Decine di candidate sono già state selezionate dall’agente Mario D’Ovidio.
Ragazze bellissime, sorrisi solari, volti acqua e sapone, simbolo di una Sicilia magica. Ma saranno anche simpaticamente contagiate dalla competizione, pronte a «sfidarsi» per una fascia. Per un sogno.
D’Ovidio, anche questo anno, conta di portare ai livelli più alti la bellezza sicula. Tante le personalità che saranno presenti questa sera nella splendida cornice del parco archeologico. Sarà uno show nello show con la presenza di Lello Analfino, storico (e grande voce) dei Tinturia.
A condurre la serata saranno Angelo Palermo e la top model Serena Ciarcià. Grande attenzione degli organizzatori alla sicurezza con il distanziamento e il rispetto delle norme che verrà garantito dagli organizzatori grazie alla forte collaborazione dei volontari della Protezione Civile. L’agente ha voluto ringraziare personalmente l’assessore alle Politiche culturali del Comune, Cristian Malluzzo, per la sensibilità dimostrata e per avere creduto in questo grande evento di bellezza e moda a Gela.