Gioventù Nazionale, nominati portavoce di Gela e Niscemi. «Gruppo in continua crescita»
di Redazione
La vicecoordinatrice provinciale di Gioventù Nazionale, Alice Aldisio, su mandato del coordinatore regionale, Antonio Piazza, durante un incontro svoltosi alla presenza di Sandra Bennici vicecoordinatrice provinciale e consigliere comunale a Gela, Angelo Chessari consigliere comunale e assessore del comune di Niscemi, Elio Romano, dirigente provinciale e numerosi iscritti a Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale, ha nominato Orazio Trainito portavoce di GN a Gela, Filippo Maganuco vicario e Marco Blanco portavoce a di GN Niscemi. Trainito coordinerà con il vice Maganuco le attività politiche del gruppo, che riunisce ragazze e ragazzi, già costituitosi da qualche mese a Gela. Blanco invece avrà il compito di coordinare le attività politiche del neo gruppo niscemese di Gioventù Nazionale.
«Siamo entusiasti – spiegano Trainito e Blanco – delle nomine ricevute e siamo più che convinti che i nostri gruppi, oltre a spendersi per le città di Gela e Niscemi, sapranno lavorare con sinergia, onestà e coraggio per il territorio, essendo presenti e vicini ai bisogni della gente ed in particolar modo ai giovani. Ringraziamo di cuore Antonio Piazza, coordinatore regionale, Davide Salerno, coordinatore provinciale e Alice Aldisio sua vicaria, per la fiducia accordataci».
Hanno manifestato la loro soddisfazione Sandra Bennici e Angelo Chessari, i quali affermano “che Gioventù nazionale in provincia di Caltanissetta, grazie al lavoro svolto da Davide Salerno e Alice Aldisio e alla proposta politica valida di Gioventù Nazionale, sta crescendo in maniera costante riuscendo a far nascere nei ragazzi un forte senso di responsabilità, invogliandoli a spendersi personalmente per le proprie comunità”.