Si insedia il nuovo questore Ricifari, arriva da Cuneo. Signer nominato a Brescia, domani un breve incontro con la stampa
di Redazione
Emanuele Ricifari è il nuovo questore di Caltanissetta. Prende il posto di Giovanni Signer, il quale, dopo tre anni, lascia la questura di Caltanissetta per assumere l’incarico a Brescia. Il questore Signer, domani mattina alle 10.30 incontrerà una rappresentanza della stampa locale per un breve saluto.
L’incontro avrà luogo nel rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti in tema Coronavirus. A breve negli uffici di via Catania, si insedierà in questore Ricifari. Dirigente superiore di Pubblica sicurezza, 58 anni, originario di Catania, arriva da Cuneo, città nella quale aveva assunto l’incarico di questore nel giugno 2018. In precedenza aveva prestato servizio alla direzione centrale Anticrimine di Roma, aveva diretto la Squadra Mobile di Piacenza e, per nove anni, era stato vicequestore a Brescia.
Ai due dirigenti superiori della Polizia di Stato un sincero buon lavoro nelle nuove sedi e incarichi da parte dallo staff di Today24.