logo TODAY 24 Gela

Gela: al via lo screening anti Covid. Disponibili mille test rapidi, ma solo su prenotazione


di Redazione

Gela: al via lo screening anti Covid. Disponibili mille test rapidi, ma solo su prenotazione
le ultime
1 Nov 2020

Alla luce di quanto accaduto ieri nei locali dell’associazione Trinacria Emergency in cui l’Asp ha effettuato i tamponi, e per evitare nuovamente le scene di caos e confusione viste, il sindaco Lucio Greco e l’assessore alla Salute Nadia Gnoffo, dopo aver interloquito con i vertici dell’Asp, hanno deciso che giovedì 5 e sabato 7 novembre saranno due giornate interamente dedicate allo screening della popolazione gelese. I tamponi saranno effettuati all’ex autoparco a tutti i cittadini che, a partire da domani (lunedì 2 novembre), si prenoteranno via mail all’indirizzo emergenzacovid19.gela@gmail.com indicando correttamente nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo, mail e numero di
telefono. I cittadini potranno decidere se prenotarsi per il giovedì o per il sabato, ovviamente finché ci sarà la disponibilità, e anche se farlo al primo turno (ore 9.30-13.30) o al secondo (ore 14-18). 500 il limite massimo di utenti che sarà possibile sottoporre allo screening in un giorno, 1000 in tutto nelle due giornate. Per chi non potesse inviare la mail è possibile prenotarsi per telefono al numero 0933 906822.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.