logo TODAY 24 Gela
AGGRESSIONE | Parcheggio Arena

Gela: picchiato a sangue dopo la multa a un automobilista. Operatore della «Ghelas» soccorso con l’ambulanza


di Redazione

Gela: picchiato a sangue dopo la multa a un automobilista. Operatore della «Ghelas» soccorso con l’ambulanza
attualità
3 Nov 2020

Un addetto alla sosta è stato aggredito stamane mentre svolgeva il proprio servizio di controllo delle zone contrassegnate dalle Strisce Blu. L’episodio è avvenuto intorno alle 10, nei pressi del parcheggio «Arena» ma non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, sulla quale indagano gli agenti del commissariato di Polizia. L’operatore a quanto pare stava elevando una multa perché una vettura, sembra una Mmc «Smart», si trovava in sosta nella zona «a pagamento» ma priva di tagliando. Quando è arrivato il proprietario della vetture si è scatenata la lite. E da lì a poco si è passati dalle parole alle vie di fatto. Il dipendente, in servizio alla Ghelas Multiservizi, è stato colpito al volto, riportando un trauma. Sanguinante, per via di un’ampia ferita, è stato soccorso prontamente è stato condotto in ospedale per essere medicato.

Paradossale in fatto che l’auto era in sosta a pochi metri dal parcheggio Arena che è gratuito. All’autore del grave gesto di intemperanza sarebbe semplicemente bastato entrare nel parcheggio e lasciare l’auto regolarmente in sosta senza alcun esborso.

Ora rischia un’incriminazione per diversi capi d’imputazione tra cui i reati di lesioni e di violenza commessi ai danni di un pubblico ufficiale. Gli operatori della sosta, infatti, operano su delega del comando di Polizia municipale.

Filmati su quanto accaduto, ripresi da varie telecamere presenti in zona, sarebbero già in possesso della Polizia.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.