logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
CONCORSO | Estrazione

Niscemi: una lotteria per l’ambulanza, in palio ricchi premi. Iniziativa a scopo sociale della Misericordia


di Alberto Drago

Niscemi: una lotteria per l’ambulanza, in palio ricchi premi. Iniziativa a scopo sociale della Misericordia
attualità
22 Gen 2021

“Un’ambulanza per la Misericordia”, questo il titolo scelto per l’iniziativa che prevede l’estrazione e l’assegnazione di 11 premi mediante l’acquisto di biglietti del prezzo di 2 euro e 50 centesimi ciascuno, che l’Associazione Misericordia della città, presieduta da Maurizio Garofalo, ha indetto con il Nulla Osta rilasciato dall’Ufficio Monopoli per la Sicilia Sot diCaltanissetta – Agenzia delle dogane e dei monopoli – (Adm). Un’iniziativa che l’Associazione Misericordia ha anche comunicato al prefetto di Caltanissetta ed al sindaco del Comune di Niscemi e che è finalizzata ad una raccolta fondi per l’acquisto di una ambulanza da parte della stessa Associazione di volontariato.
L’estrazione dei biglietti della Lotteria “Un’ambulanza per la Misericordia” è prevista il 24 aprile 2021 alle 16.30 nella sede della stessa associazione che è sita presso la Casa del volontariato in via Bandiera 1.
All’estrazione dei biglietti, assisterà una Commissione verificatrice di cui farà parte anche un delegato del sindaco.
I premi in palio, offerti da sponsor, sono i seguenti: Orecchini in oro & brillanti “Miluna” (1° premio); un’asciugatrice di 8 Kg “Candy” (2° premio); una Tv 55” Smart “Zephir” (3°premio); un Galaxi Watch3 Samsung (4°premio); una scopa elettrica 22V “Hoover” (5° premio); una lavatrice 7 Kg “Candy” (6° premio); un monopattino elettrico “Handy MilePro” (7° premio); un Tab A 10.1 “Samsung” (8° premio); uno Smartphone Psmart 2020 “Huawei” (9° premio); Coupon cena per due persone in ristorante (10° premio); Coupon “Emozini 3 charme” (11° premio).
L’esposizione del premi è prevista in una vetrina sita in via Umberto 91.
I numeri estratti saranno consultabili presso la sede della Misericordia, all’Albo pretorio del Comune e nel sito www.misericordianiscemi.it.
I possessori dei biglietti estratti potranno ritirare i premi entro e non oltre 30 giorni dall’estrazione nella sede della Misericordia.
Scaduto il termine perentorio ed improrogabile, i premi verranno assegnati ai possessori dei biglietti di riserva che potranno ritirarli entro 10 giorni.


Alberto Drago
Giornalista pubblicista, niscemese doc, ha lavorato in varie redazioni locali e regionali, contribuendo negli anni Novanta alla nascita di Antenna Sud. Impegnato nel volontariato con l’associazione nazionale Carabinieri. Collabora con il quotidiano La Sicilia. Ha fondato e diretto il periodico “L’Appunto”.