Campioni del pedale premiati nel fine settimana, Velo Club si conferma prima società siciliana del circuito ciclistico regionale
di Massimo Sarcuno
Tempo di bilanci e di premiazioni in questi giorni per l’associazione sportiva Velo Club Gela, in gara, quest’anno, nelle varie categorie di ciclismo Csain disputati nel territorio siciliano.
C’erano anche i giovani che hanno imposto il loro ritmo nel Trofeo del Sud, ottenendo la totalità delle maglie di leader della classifica riservata ad ogni singola categoria.
Ecco i loro nomi:
Mirella Pollicino, donne;
Rosario Molara, junior;
Orazio Cirignotta, junior;
Rocco Melfi, senior 1;
Giuseppe Minardi, senior2;
Damiano Tandurella, veterani 1;
Orazio Gerotti, veterani 2;
Giacomo Bilardi, gentleman 1;
Eugenio Pinazzo, gentleman 2;
Antonio Pinazzo, super GA;
Vincenzo Vella, super GB.
Classifica di Società: 1° Posto Asd Velo Club Gela.
A Riposto c’è stata invece la premiazione del Trofeo Primavera Open.
Maglie di leader della classifica di categoria a Francesco Molara (debuttanti), Orazio Cirignotta (junior), Damiano Tandurella (veterani). Classifica di Società: 1° Posto Asd Velo Club Gela.
Emozionato e soddisfatto il presidente del Velo Club, Salvatore Aliotta.
«Sono risultati brillantissimi – dice – giusta conclusione di una stagione molto lunga e combattuta. Solo grazie al duro lavoro e al sacrificio i nostri atleti sono riusciti a ottenere risultati di assoluto rilievo. Coesione e abnegazione la miscela magica che ci ha portato a imporci come prima società nei vari campionati disputati».