La Melfa’s Gela stecca anche la nona, spiragli in campo ma servono risultati. Caiola: «Lotteremo fino alla fine»
di Redazione
Palalivatino ancora amaro per la Melfa’S Gela Basket caduta per la nona volta consecutiva e finita in un brutto tunnel. Questa sera i cestisti locali si sono dovuti arrendere al cospetto degli Svincolati Milazzo, sodalizio reduce da una battuta d’arresto contro il Cus Catania e stasera vittoriosi sul parquet del palasport di Gela per 82 a 72. Una sequenza impietosa di risultati negativi ma non ci sarebbe solo buio, per la portacolori gelese. Qualche luce si intravede, secondo Emanuele Caiola, atleta di punta dei gelesi, ancora relegato fuori da un infortunio, intervistato a fine gara da Andrea Scudera.
«Fa rabbia – dice Caiola – non poter esserci, e brucia questo momento negativo. Ma sono certo che ne verremo fuori. Lotteremo per la zona play off fino a quando avremo l’ultima stilla di energia».
Un vero peccato questo lungo filotto di battute d’arresto per una squadra che ai nastri di partenza era nel novero delle più accreditate realtà della Serie C Silver: investimenti notevoli, un roster di valore e una nuova prestigiosa «casa», il Palalivatino, tra i palasport più belli e funzionali, soprattutto adesso che è stato acquisito e rimesso a nuovo dalla Melfa’s Basket Gela.