La Gymnastic Club torna alle gare, è subito podio. Miccichè: «Chi ben comincia…»
di Redazione
Si è svolta domenica 9 febbraio al pala FGI di Ragusa il campionato Regionale di serie D femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. La Gymnastics Club, società attiva nel panorama della ginnastica regionale, ha partecipato con tre categorie calcando sempre il podio.
1/a classificata LB Junior/Senior sui 4 attrezzi Corpo libero, Trave, Volteggio e Parallela asimmetrica con la squadra formata da Caci Martina, Puccio Gaia, Scaduto Sofia, Montemagno Carla e Cacioppo Flavia.
3/a classificata LB3 junior/senior sui 3 attrezzi Trave, corpo libero, volteggio squadra formata da Bagnato Mirea, Tommasi Elisa, Tripodo Beatrice, Montemagno Bruna e Tandurella Maria Elisa.
2/a classificata LA3 Allieve sui 3 attrezzi trave, corpo libero, volteggio squadra formata da Aliotta Marta, Bennati Krizia, Ferrigno Aurora, Puccio Greta, Vitale Evelyn e Cacioppo Alice. Queste squadre sono state allenate da Luigi Di Tavi, Ester Greco, Serena Guzzo, Giuseppe Infurna e Roberta Costarelli sotto la super visone del professor Valter Miccichè.
«Dopo una assenza di 4 anni – dice Miccichè – dal Campionato di serie D domenica a Ragusa abbiamo partecipato con non poche preoccupazioni ma evidentemente siamo tornati più forti che mai. È la prima gara a cui partecipiamo per questo anno sportivo e ci auguriamo che il detto chi “ben incomincia è a metà dell’opera” ci porti bene nel nostro ventennale».