AGGRESSIONE | Nel pomeriggio
Tenta di accoltellare la moglie poi cerca di togliersi la vita, dramma familiare in una villetta. Entrambi sono in ospedale
di Redazione
cronaca
2 Lug 2021
Un uomo ha cercato di accoltellare la moglie poi ha cercato di suicidarsi procurandosi dei tagli alla gola e ai polsi. È stata la moglie, ferita al volto, a chiamare i soccorsi. I due coniugi sono stati presi un cura dal 118 e trasferiti in ambulanza. La donna, che ha 50 anni, è stata medicata all’ospedale «Guzzardi» di Vittoria. La moglie ha subito varie ferite al volto, nè avrà per 15 giorni. L’uomo, di poco più giovane, è stato trasferito a Ragusa dove sarà sottoposto a intervento chirurgico. La Polizia, che conduce le indagini, non ha ancora trovato l’arma. L’episodio è avvenuto nell’abitazione della coppia, una villetta di contrada Giardinello, a Comiso.
Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.