Conti e Bennici ospiti dell’Info News Niscemi, il nuovo show di Gionatan Valenti. Stasera alle 20 su Tris, canale 172
di Redazione
Si chiama «Info News Niscemi» la nuova edizione del format estivo ideato da Gionatan Valenti, che ne è anche regista, direttore artistico e presentatore. Quattro le puntate in programma a carattere regionale e di cui la seconda, andrà in onda questa sera alle 20 su Tris, emittente televisiva che trasmette sul canale 172 del digitale terrestre.
Uno show che avrà come ospiti cantanti, attori, ballerini e questa sera in occasione della seconda puntata, anche il sindaco Massimiliano Conti ed il presidente del Consiglio comunale Fabio Bennici.
Si parlerà di vaccini anticovid, dell’andamento della pandemia, dell’apertura dell’hub vaccinale al palazzetto dello sport Pio La Torre, del vandalismo e dei problemi del centro storico causati da schiamazzi fino a tarda sera e risse tra ragazzi e danneggiamenti associati a fenomeni di alcolismo ed uso di sostanze stupefacenti.
Nel nuovo format estivo Gionatan Valenti intende valorizzare i talenti della musica, della canzone, del mondo dello spettacolo, del ballo e del cabaret e con particolare riferimento alle problematiche sociali ed economiche che assillano il territorio e che si sono acuite a causa della pandemia.
Ecco perché lo showman di Niscemi invita in studio per parlarne anche rappresentanti della società civile di Niscemi.
Le puntate del format estivo di “Info New Niscemi” andranno in onda ogni martedì alle 20 e di volta in volta saranno trasmesse in replica sempre su Tris ogni giovedì alle 23.
Gionatan Valenti si è anche approcciato come regista nel mondo del cinema con la realizzazione di una serie di film intitolati “Saruzzo al potere” che sono andati in onda in ambito nazionale su Cine 34 e su altre emittenti televisive anche regionali.
Gionatan Valenti ha anche ultimato le riprese di un nuovo film intitolato “L’incubo che uccide” e che si ispira ad una storia vera accaduta a Grammichele ed ha anche un sogno imminente nel cassetto che intende realizzare quanto prima, ovvero un film dedicato a Niscemi.