logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair

Pasta Callari, la qualità dei grani antichi


di Redazione

Pasta Callari, la qualità dei grani antichi
20 Ott 2021

La pregiata pasta di Sicilia, prodotta da un’azienda niscemese con la farina di selezionati grani antichi, in mostra nella rinomata vetrina internazionale di «Tuttofood». Domani aprirà i battenti Tuttofood 2021”, presso il centro fieristico di Rho, a Milano. Prestigioso palcoscenico per l’enogastronomia, che vedrà protagonisti non solo i migliori produttori italiani ma anche la migliore offerta internazionale, rappresentata da espositori provenienti da tutto il Mondo.
Una bacheca ideale per l’intera food community mondiale, punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.
Tante le aziende del territorio ospiti del Padiglione Sicilia. Tra queste, l’azienda niscemese «Pasta Callari» di contrada Valle Niglio. «Nonostante la pandemia, la produzione non si è mai fermata – afferma Francesco Callari, responsabile commerciale dell’azienda che sarà presente a Milano – anzi i nostri sforzi sono stati protesi per fornire ai nostri clienti un prodotto sempre all’altezza della tradizione siciliana con un occhio all’innovazione. Siamo orgogliosi – conclude Callari – di rappresentare la Sicilia con le linee di grani antichi e le nuove linee di pasta prodotte con grano Khorasan e Senatore Cappelli, fiore all’occhiello di Pasta Callari, cento per cento siciliana».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.