logo TODAY 24 Gela
LITE | Movida violenta

Gela: qualche bicchiere di troppo e finisce a botte. Un ragazzo cade a terra quasi svenuto. Interviene la Polizia


di Redazione

Gela: qualche bicchiere di troppo e finisce a botte. Un ragazzo cade a terra quasi svenuto. Interviene la Polizia
attualità
31 Ott 2021

Scene di violenza questa notte in piazza Salandra dove c’è scappata la rissa tra due gruppi, all’uscita di un locale della zona. A un tratto dalle parole si è passati alle vie di fatto e sono volati i primi schiaffi. I contendenti, due giovani, forse alterati da qualche bicchierino di troppo, hanno impugnato sedie e altri oggetti, finendo per darsele di santa ragione. Un ragazzo è finito al suolo mentre l’altro continuava a picchiare. A quel punto è intervenuta una volante del commissariato. Uno dei ragazzi ha riportato ferite al volto e alla testa. L’altro varie contusioni. Entrambi sono stati identificati e condotti negli uffici del commissariato a sbollire la rabbia. Rischiano entrambi l’accusa di rissa e lesioni.

Purtroppo la storia delle risse durante la movida è diventata una brutta consuetudine. L’intemperanza di pochi rischia infatti di rovinare la serata, se non di coinvolgere direttamente, tanti bravi ragazzi che escono nel fine settimana solo per trascorrere qualche ora spensierata tra amici.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.