logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
MALTEMPO | Perturbazione

Gela, l’allerta sale da gialla ad arancione. Condizioni in peggioramento, ma le scuole restano aperte


di Redazione

Gela, l’allerta sale da gialla ad arancione. Condizioni in peggioramento, ma le scuole restano aperte
attualità
10 Nov 2021

Condizioni in peggioramento nelle prossime ore sulla Sicilia che, rispetto a ieri, si colora quasi interamente di arancione (condizioni di pre allerta), tranne che nella zona ionica tra Messina e Catania che rimane in giallo. Tuttavia non sono state diramate notizie di particolare pericolo o chiusura delle scuole. «Si prevede – scrive la Protezione Civile, nel bollettino da poco diffuso – il persistere di precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o forte temporale, sulla Sicilia, con fenomeni più intensi dapprima sui settori meridionali, in successiva estensione a quelli orientali. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento».

Il comune – fino ad ora – non ha diffuso nessun comunicato di chiusura delle scuole o sospensione di altre attività pubbliche.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.