logo TODAY 24 Gela
AMBIENTE | Riflessione

Termovalorizzatore a Gela? Lo boccia anche da Miceli. «Proposta rozza e fuori tempo»


di Redazione

Termovalorizzatore a Gela? Lo boccia anche da Miceli. «Proposta rozza e fuori tempo»
attualità
7 Mag 2022

Nel dibattito sui due progetti di termovalorizzatori a Gela e Catania interviene Franco Miceli, architetto, esponente della Sinistra, candidato alla carica di sindaco di Palermo per il Campo progressista. Miceli boccia il progetto e accusa il presidente della regione, Nello Musumeci, di aver proposto una non soluzione, peraltro in piena zona Cesarini. «È sacrosanto – afferma – che Musumeci sia chiamato a rispondere di tutto quello che non ha fatto per risolvere la drammatica situazione dei rifiuti urbani di Palermo e, più in generale, della Sicilia».

«Dopo cinque anni di totale inerzia – osserva – Musumeci pensa di cavarsela con una proposta tanto rozza quanto improvvisata, al solo scopo di gettare fumo negli occhi. Tra l’altro, gli vorrei far osservare che Catania e Gela sono entrambe nella Sicilia orientale».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.