Gela, se «batticuore» fa rima con amore. Stasera lo spettacolo conclusivo del Grest
di Redazione
Si conclude stasera, con il tradizionale grande spettacolo finale, il Grest 2022 della Parrocchia San Francesco d’Assisi, che quest’anno ha avuto come tema “Batticuore”.
Dopo sei settimane di attività, 180 bambini che hanno aderito alle attività estive, accompagnati da 80 animatori, calcheranno il palco di Piazza San Francesco, presentando ai genitori e a quanti vorranno assistere, le loro esibizioni conclusive, preparato durante tutto il mese. Come di consueto lo spettacolo sarà preceduto dalla messa, presieduta dal parroco, don Pasqualino Di Dio.
«Lo spettacolo, che chiude il Grest – afferma don Lino – sarà un trampolino di lancio per presentare le attività invernali che riprenderanno già i primi di settembre, con una 3 giorni, dal 5 al 7, di “Richiamo Grest” organizzati da don Francesco Spinello e dall’equipe parrocchiale degli animatori, che si svolgerà prima dell’inizio delle attività scolastiche e che servirà ad iniziare ufficialmente le attività invernali».
Allo spettacolo saranno presenti come ospiti Asia Rinzivillo e Gioele Gerbino campioni nazionali di balli latino americani, e finalisti ai campionati italiani Fidis.
La messa sarà celebrata alle 19, lo spettacolo avrà inizio alle 20.30.