La Lega conferma, martedì Salvini a Gela. Probabile un breve tour al museo del mare
di Redazione
Confermata martedì la presenza di Matteo Salvini in città a sostegno delle liste e i candidati per la Camera, il Senato e l’Assemblea Regionale Siciliana. Dopo le anticipazioni fornite da Today24 la settimana scorsa, adesso è l’europarlamentare della Lega – Noi con Salvini, Annalisa Tardino, a confermare la visita del leader leghista in città. Il segretario federale sarà presente in città per un incontro con i giornalisti, dopo un breve tour al Museo del Mare. Poi si concederà a colleghi di partito ed elettori alle 10 per uno delle due tappe di inizio mattinata. L’altra a Ragusa.
«Alle 13 è atteso a Ravanusa – spiega Tardino – per deporre una corona di fiori in memoria delle vittime della tragedia che ha colpito la collettività lo scorso 11 dicembre. Alle 14.30 sarà a Cammarata, nella Fattoria Giambrone, per la presentazione dei candidati alle elezioni regionali e politiche e per incontrare militanti, sostenitori, rappresentanti di categoria, imprenditori e cittadini insieme alla storica sezione del partito».
«Ringrazio Nino Minardo – afferma – nostro segretario regionale, per l’attenzione che dedica all’ascolto delle esigenze di tutta la nostra provincia. Ancora una volta confermata dal suo impegno personale in questa campagna elettorale, dove ci proponiamo con un progetto forte, radicato nel territorio e competente, con tutte le carte in regola per rappresentare al meglio questa terra sia a Palermo che a Roma».