logo TODAY 24 Gela
ELEZIONI | Parlamento

«Grazie Gela, sarò la deputata di questo territorio». Brambilla eletta nel collegio alla Camera


di Redazione

«Grazie Gela, sarò la deputata di questo territorio». Brambilla eletta nel collegio alla Camera
attualità
27 Set 2022

«Ringrazio gli elettori del collegio di Gela, Caltanissetta, Canicattì per aver scelto in maggioranza la coalizione di centrodestra che ha espresso la mia candidatura. Ricevo un mandato che spenderò al servizio del territorio, al meglio delle mie possibilità, per contribuire, in un quadro istituzionale politicamente omogeneo, alla costruzione di una nuova fase di sviluppo». Michela Vittoria Brambilla, rieletta alla Camera, per la quarta legislatura consecutiva, questa volta in Sicilia, dopo aver ringraziato gli elettori ieri pomeriggio intervenendo alla trasmissione radiofonica «Pagine di Politica – The day after», una produzione realizzata dal Gruppo Radio Gela Express in collaborazione con Today24, oggi è tornata sull’argomento con una dichiarazione ufficiale.

«Come ho già detto – sottolinea – nei tempi difficili che attendono le nostre comunità non lasceremo indietro nessuno. Ci occuperemo del tema bollette, di rendere più efficiente e più equo lo strumento di lotta alla povertà e di curare la disoccupazione con l’unico rimedio vero: la creazione di lavoro, con uno sguardo attento soprattutto a comparti come energia e turismo».

«E poi la mia vocazione ambientalista e animalista. Ma quella del centrodestra è un’ecologia del fare: noi partiamo dalla consapevolezza dei problemi per offrire soluzioni percorribili, non per lasciare tutto com’è. Con lo stesso spirito va affrontato un problema sociale di prima grandezza come il randagismo: sempre più spesso tutela degli animali significa tutela dell’igiene pubblica e del benessere anche delle persone a cominciare con quelle che vivono con gli animali d’affezione».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.