Il Volley Gela affronta la Nike, fischio d’inizio alle 18. Catalano: «Daremo il massimo»
di Redazione
Dopo la vittoria per 3 a 0 nel derby contro l’Ecoplast, torna in campo la formazione under 18 del Volley Gela per la II giornata di campionato. Le biancazzurre allenate da Rosario Ferracane alle 18 saranno impegnate al PalaMaira di San Cataldo contro la Nike Volley. Un match importante attende capitano Catalano e compagne, che puntano ad ottenere l’intera posta in palio per raggiungere in testa a quota 6 punti il Traina Caltanissetta, che però ha una partita in più rispetto alle gelesi. La formazione nissena al debutto ha rimediato una sconfitta per 3-0 (25-9 25-16 25-11) nel derby contro l’Apd Volleyball Team San Cataldo.
In casa Gela l’obiettivo generale è quello di proseguire nella striscia di vittorie consecutive, ben tre tra Under 18, Under 16 e Under 14, ulteriore dimostrazione di come il lavoro in allenamento con la cura minuziosa di ogni particolare stia dando i propri frutti.
«Dalle partite finora disputate – afferma Matide Catalano – si nota che la squadra risponde positivamente agli stimoli dell’allenatore. Siamo tutte più grandi, più mature, abbiamo imparato dall’esperienza negativa dello scorso anno. In merito alla partita di oggi mi aspetto dalla squadra il solito impegno, non dobbiamo cullarci delle vittorie ottenute nelle tre categorie a cui partecipiamo, consapevoli che ogni match è una storia a sé».