Nuova Città di Gela: equilibrio, poi la svolta. Vittoria che vale il secondo posto in classifica
di Redazione
Termina con un largo 75 a 58 la sfida di basket tra Città di Gela e Salus Sport Priolo, valevole per il campionato di Promozione. Dopo il rinvio della scorsa settimana le due compagini cestistiche si sono sfidate sul parquet del Palaitis. Si parte con un sostanziale equilibrio con il primo tempo che si chiude col punteggio di 33 a 30 per i gelesi. Terzo quarto ancora in equilibrio con le ottime giocate di Cavallo (Silvio), La Rosa e Di Franco per i locali a cui rispondo gli ospiti con Santaera e Nicita. Al break squadre sul 50 a 45. Nell’ultimo decisivo quarto l’allungo i locali blindano la difesa e portano a casa la vittoria col punteggio di 75 a 58 mandando in visibilio il numeroso pubblico presente.
Con questa vittoria la Nuova Città di Gela si porta al secondo posto in classifica. Prossimo match domenica prossima sempre in casa contro la Fenice Gargallo.
Tabellino Gela: Lo Nigro 2, Cavallo S. 15, La Rosa 18, Di Franco 16, Ribbrello 2, Passaniti, Capobianco 5, Cremona, Cavallo M. 6, Massimo, Cambiano 5, Di dio 6.
Coach Cavallo F.