logo TODAY 24 Gela

Gela, l’Mpa ringrazia Lombardo e il governo regionale sul caso royalties. «Importante spiraglio»


di Redazione

Gela, l’Mpa ringrazia Lombardo e il governo regionale sul caso royalties. «Importante spiraglio»
le ultime
10 Feb 2023

«Ringraziamo l’onorevole Giuseppe Lombardo del Monumento per le Autonomie, componente della II commissione Bilancio dell’Ars, il quale con massima disponibilità e attenzione, ha seguito l’iter che si concluso con l’approvazione dell’emendamento dall’Aula». Lo dice in una nota congiunta il gruppo politico dell’Mpa di Gela.
«Ringraziamo il governo regionale di centrodestra – scrivono – e ringraziamo l’Mpa, nei suoi vertici regionali, che ha messo a disposizione lo staff tecnico giuridico al fine di redigere l’emendamento formulato nel pieno rispetto della legge tant’è che è stato condiviso dall’Assemblea regionale».

«L’emendamento approvato- conclude l’Mpa – apre uno spiraglio importante ai fini della soluzione della difficile situazione economico finanziaria che sta attraversando il comune di Gela».

(Nella foto grande, in alto, il coordinatore Rosario Caci e l’assessore Ivan Liardi con il sindaco, Lucio Greco. A lato, da sinistra, Diego Iaglietti, Ugo Costa, Ivan Liardi e Valeria Caci).


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.