Tennis Tavolo Gela, vittoria e terzo posto. Adesso la sfida che potrebbe valere la B2 nazionale
di Redazione
Grande incontro della Tennis Tavolo Gela nella sesta giornata di ritorno contro l Sportenejoy Palermo. Il finale, 5 a 3 per i gelesi, al termine di una partita molto intensa e combattuta, ma alla fine i ragazzi in casacca azzurra hanno dimostrato la loro superiorità tecnica e tattica, ottenendo una vittoria importante per la squadra e per la città di Gela. Sul tavolo si sono battuti al meglio delle loro possibilità Adewole Adebayo Adetimbo (Nigeria), Riccardo Mungiovi, Saverio Recca e Gianrosario Valenti. Con questa vittoria la Tennis Tavolo Gela si porta in solitaria al terzo posto della classifica. La squadra ha dimostrato di essere in ottima forma fisica e mentale, grazie alla preparazione costante e alla dedizione dei giocatori e dell’allenatore.
Il 16 aprile, in occasione dell’ultima giornata del torneo, la formazione gelese dovrà affrontare in casa lo scontro diretto con il Vittoria. Se riusciranno a vincere, potrebbero posizionarsi al secondo posto in classifica e chiedere il ripescaggio in B2 Nazionale.
Il presidente dell’ASD Tennis Tavolo Gela “Santino Maru'”, intervistato al termine della partita, ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto:
«Siamo molto contenti – dice Santino Marù, presidente del sodalizio gelese – e di come la squadra abbia giocato oggi. Abbiamo dimostrato di avere grande spirito di squadra e determinazione. Speriamo di poter continuare su questa strada e raggiungere risultati sempre migliori».
L’Asd Tennis Tavolo Gela è un’associazione dilettantistica che da anni promuove la pratica del ping pong in città e nei comuni limitrofi. Grazie al lavoro costante dei suoi dirigenti, tecnici e atleti, la squadra si è affermata come una delle più competitive della regione.
«Vogliamo ringraziare i nostri tifosi – dice Marù – per il supporto e l’incoraggiamento. Ora ci prepariamo a dare il massimo nello scontro diretto con il Vittoria. Forza ragazzi, Gela è con voi».
(Nella foto, da sinistra, Riccardo Mungiovi, Saverio Recca, Santino Marù, Adewole Adebayo Adetimbo e Gianrosario Valenti).