logo TODAY 24 Gela
FITET | Palalivatino

Gela ospita i campionati regionali di Tennis Tavolo. Sabato e domenica le sfide


di Redazione

Gela ospita i campionati regionali di Tennis Tavolo. Sabato e domenica le sfide
news
23 Mar 2023

Si avvicina uno degli eventi più attesi della stagione, ovvero, i campionati regionali individuali di Tennis tavolo, categoria giovanili e veterani. E per il secondo anno consecutivo, l’evento si terrà a Gela, sabato e domenica, nel moderno e accogliente Palalivatino. Un evento possibile grazie alla collaborazione del Comitato Regionale Fitet Sicilia con la squadra locale, l’Asd Tennistavolo Gela, guidata dal presidente Santino Marù. La competizione si preannuncia intensa e avvincente, con la partecipazione di oltre 300 dei migliori atleti della regione, divisi per categoria e livello di esperienza. Per le gare di categoria, l’iscrizione a quella superiore alla propria avviene in base alla Graduatoria Regionale di qualificazione ai Campionati Italiani, per il numero di posti stabilito nel Regolamento e menzionato nei dati sintetici.

La lista completa dei partecipanti verrà definita alla chiusura delle iscrizioni, che sono già aperte e possono essere effettuate liberamente.

L’evento è un’importante occasione per gli appassionati di Tennistavolo di tutta la regione, per assistere a una competizione di altissimo livello e sostenere i propri atleti preferiti. I Campionati Regionali Individuali rappresentano inoltre un’opportunità unica per i giovani talenti del Tennistavolo di emergere e dimostrare il proprio valore.

«Il Comitato Regionale Fitet Sicilia – spiegano gli organizzatori – e l’Asd Tennistavolo Gela sono pronti ad accogliere tutti i partecipanti e gli spettatori in un’atmosfera di sana competizione e divertimento. Non mancate a questo imperdibile appuntamento sportivo. Un grande Evento per la città di Gela».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.