Gela che fa parlare (bene) di sé, premio alla Roma Costruzioni. «Tra le aziende più affidabili»
di Redazione
La gelese «Roma Costruzioni Srl» fra le imprese più competitive a livello gestionale, affidabili finanziariamente e sostenibili del Sud Italia. L’azienda, guidata dal geometra Giuseppe Romano, presente nei giorni scorsi al 52° evento Industria Felix ad Acaya, frazione di Vernole, in provincia di Lecce, in occasione del Premio fondato dal giornalista Michele Montemurro e organizzato da Industria Felix Magazine.
Questo riconoscimento si sviluppa sulla base di una maxi inchiesta sui bilanci dell’anno 2021 di 700.000 società di capitali, realizzata in collaborazione con l’ufficio studi di Cerved Group.
Le imprese premiate vengono selezionate tramite un incontrovertibile algoritmo di bilancio e scelte da un qualificato comitato scientifico che le individua in base alle migliori performance gestionali e all’affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score.
«Un altro premio – afferma Romano, amministratore unico di Roma Costruzioni – dopo quello per le Cento Eccellenze d’Italia, che ci riempie d’orgoglio. Questi riconoscimenti sono il frutto dell’intenso lavoro di squadra che portiamo avanti. L’unione fa la forza per noi, tutte le persone all’interno del team sono importanti per il raggiungimento di ogni traguardo».
A ritirare il premio, in Puglia, c’era il project manager della Roma Costruzioni, Andrea Romano, in rappresentanza dell’azienda.