Gela: auto fuori strada sul lungomare, finisce in spiaggia dopo un volo. Due feriti
di Redazione
Una Fiat «500» di colore nero è finita in spiaggia dopo un volo probabile conseguenza di un incidente stradale autonomo. I due giovani a bordo, miracolosamente, hanno riportato solo lievi ferite. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del locale distaccamento, che hanno richiesto l’intervento di due ambulanze. «Da quel che ci risulta – dicono i soccorritori – i ragazzi non sono in pericolo di vita. Solo lievi ferite, menomale».
Un sospiro di sollievo per gli stessi soccorritori dopo l’incredibile dinamica, vista in diretta da alcuni utenti della strada. L’auto dei ragazzi percorreva un tratto del lungomare, in prossimità del porto, quando è uscita di strada, per cause ancora non chiare. Forse una distrazione, forse una manovra errata.
La Cinquecento ha compiuto un volo di alcuni metri. Per fortuna l’atterraggio sulla spiaggia, miracolosamente senza grosse conseguenze per gli occupanti.
(Nella foto grande in alto una squadra di Vigili del fuoco in azione. Sopra e in basso due scatti realizzati sulla scena dell’incidente).