logo TODAY 24 Gela
INCIDENTE | Ore 21

Gela: scontro tra due veicoli, paura in via Picasso. Auto finisce contro un’abitazione


di Redazione

Gela: scontro tra due veicoli, paura in via Picasso. Auto finisce contro un’abitazione
cronaca
1 Set 2023

Pericolosa carambola di veicoli in via Picasso, questa sera, dove è accaduto un incidente della strada che ha coinvolto una madre con alcuni bambini in auto. La donna era al volante di un Fiat «Doblo» che, poco dopo le 21, ha impattato contro una Fiat «Panda» con a bordo due persone. Paura per i residenti della strada perché quest’ultima vettura si è poi schiantata contro il muretto di un’abitazione al piano terra. La strada è una delle arterie principali della zona Pozzilli – Cantina Sociale, oggi «quartiere degli artisti» per via della scelta dei toponimi, dedicati a personaggi della pittura e della musica. Ogni giorno è affrontata da migliaia di automobilisti in quanto asse viario di principale accesso alla zona di espansione aest della Via Butera – Sp 8. Il che la rende particolarmente trafficata e pericolosa. Sul posto stanno operando i Carabinieri del Reparto territoriale e gli agenti del commissariato di Polizia con il supporto di due ambulanze del servizio di emergenza 118.

Stante alle prime indiscrezioni i feriti avrebbero riportato traumi ed escoriazioni varie ma nessuno sarebbe fortunatamente in gravi condizioni.

Nell’immagine in alto un’ambulanza del 118 durante un soccorso (foto di repertorio); a lato la scena dell’incidente di questa sera in via Picasso.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.