Mazzarino, Fratelli d’Italia inaugura la nuova sede. D’Asaro ospita i big regionali del partito
di Redazione
Fratelli d’Italia cresce e si struttura a Mazzarino, dove adesso ha una nuova sede e un gruppo dirigente. Ieri pomeriggio i vertici del partito si sono ritrovati insieme per un dibattito incentrato sullo sviluppo di Mazzarino e dell’intera provincia. A palazzo Alberti c’erano il senatore Salvo Pogliese, il parlamentare regionale Giuseppe Catania, il coordinatore del partito per la Sicilia Occidentale, Giampiero Cannella. E ancora, Fabiano Lomonaco, coordinatore provinciale, Sandra Bennici, vicecoordinatrice e responsabile Enti locali e Vincenzo D’Asaro, coordinatore del circolo cittadino.
Presenti anche gli assessori comunali Martina Selvaggio e Filippo Alessi, diversi consiglieri comunali e dirigenti di Fratelli d’Italia, anche da fuori città.
«La vostra presenza – dice D’Asaro – testimonia che Fratelli d’Italia in questo territorio può fare la differenza, attraverso l’impegno e la qualità dell’offerta politica».
D’Asaro ha ufficializzato la nomina del vicecoordinatore, Giuseppe Impaglione.
«L’obiettivo – afferma – è quello di rafforzare la struttura del partito e di avere un adeguato supporto per costruire il programma elettorale, poiché Fratelli d’Italia rivendica un ruolo primario alle prossime elezioni. L’esperienza dell’avvocato Impaglione è un’ulteriore garanzia per trovare la sintesi e per includere tutti coloro i quali hanno voglia di scrivere la parola sviluppo in questa città».