logo TODAY 24 Gela
GELA

Regina Mari, in passerella per la finale mondiale di Look Of The Year. I complimenti di sindaco e assessore


di Redazione

Regina Mari, in passerella per la finale mondiale di Look Of The Year. I complimenti di sindaco e assessore
27 Ott 2023

Regina Mari Scordio, 17 anni, studentessa del liceo classico «Eschilo», stacca il pass per la finale mondiale del concorso The Look of the Year in programma da oggi fino al 31 ottobre a Sanremo. «È una gioia per l’amministrazione comunale vedere il nome di Gela legato alla moda e alla bellezza ai più alti livelli e nelle sedi più prestigiose. Tutto questo grazie a  Regina Mari, figlia di questa città, ragazza della quale andare tutti orgogliosi. A lei vada il nostro sincero in bocca al lupo». Lo dicono il sindaco, Lucio Greco e l’assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo, Salvatore Incardona.

Regina Mari ha preso parte alle selezioni regionali a Villa Corbera Palmaris, superando la prima fase, aggiudicandosi così la partecipazione alle finali nazionali di Selinunte. Superata anche questa selezione ha conquistato le finali nazionali di Venezia, nella settimana del Festival del Cinema, nella prestigiosa cornice di palazzo Donà dalle Rose dove ha conquistato la fascia di finalista mondiale.

Sarà in passerella per le sfilate preliminari e per la serata di gala, quest’ultima in programma lunedì al teatro Ariston sede storica del celebre Festival della Canzone Italiana.

The Look of the Year, concorso tra i più famosi e prestigiosi al mondo, individua, forma e forgia le top model del futuro. In passato ha visto in passerella bellezze uniche e iconiche, da Cindy Crawford a Linda Evangelista, da Elena Santarelli a Elenoire Casalegno. Dal 2022 la direzione nazionale del concorso è stata affidata al gelese Mario D’Ovidio, affermato scouter nel campo della bellezza e del fashion, titolare di una prestigiosa agenzia di moda.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.