logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
INCIDENTE | Ore 3

Gela: schianto nella notte in via Crispi. Fiat «Panda» si ribalta, sette persone ferite


di Redazione

Gela: schianto nella notte in via Crispi. Fiat «Panda» si ribalta, sette persone ferite
cronaca
10 Dic 2023

Sette persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle 3 della notte in via Crispi. L’impatto si è verificato all’altezza dell’incrocio con la via Matteotti e ha visto coinvolte una Fiat «Bravo» e una «Panda». Il conducente di quest’ultima, a bordo della quale viaggiavano cinque persone, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale «Vittorio Emanuele» dove, poco dopo, sono stati trasportati anche gli altri feriti, tra i quali due giovani che viaggiavano sulla «Bravo».

Particolarmente complesse le operazioni di soccorso per estrarre gli occupanti della «Panda». L’auto, nell’impatto, si è ribaltata. I Vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare delle cesoie pneumatiche per tagliare parte dell’abitacolo e liberare i feriti dalle lamiere contorte. Sul posto stanno operando le ambulanze del 118 e i Carabinieri del nucleo Radiomobile di Gela, questi ultimi chiamati a fare luce sulla dinamica dell’incidente.

Presumibilmente uno dei due mezzi viaggiava a velocità sostenuta, quantomeno in condizioni di marcia non idonee alle scarsa visibilità dovuta alle ore notturne e agli incroci presenti in sequenza su quel tratto della via Crispi. Nulla è però ancora chiaro e spetta alle indagini dell’Arma definire l’esatta ricostruzione dell’accaduto. Una pattuglia del Commissariato di Polizia sta operando a supporto e per la viabilità. Secondo le indiscrezioni che filtrano dall’ospedale nessuno dei feriti sarebbe in gravi condizioni o in pericolo di vita.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.