logo TODAY 24 Gela
PAURA | Sulla SS 115

Gela: incidente a Desusino, tre feriti. Ragazzo di 17 anni in codice rosso. Veicolo in fiamme


di Redazione

Gela: incidente a Desusino, tre feriti. Ragazzo di 17 anni in codice rosso. Veicolo in fiamme
cronaca
11 Dic 2023

Un incidente della strada si è verificato intorno alle 19 sulla Ss 115 tra Gela e Licata, all’altezza degli incroci di Desusino – Tenutella, in territorio di Butera. L’impatto è stato frontale e tre persone sono rimaste ferite: il più grave è un ragazzo di 17 anni (G.B. le iniziali), trasferito in ospedale in codice rosso a causa di un politrauma. Meno gravi le condizioni degli altri due feriti, un giovane di 31 anni (E.G. le iniziali) che ha subito un trauma cranico e una contusione a un ginocchio e un uomo di 72 anni (F.U.), il quale ha riportato un trauma al torace. Il primo ferito a quanto pare è di Licata, gli altri due sono gelesi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Gela e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento. Intervento resosi necessario in quanto, pochi istanti dopo l’impatto, uno dei due veicoli coinvolti ha preso fuoco. Sul posto anche le ambulanze del 118 per prestare soccorso alle persone ferite.

Tre feriti e tanto panico per la dinamica e le conseguenze dell’incidente, con lo sviluppo dell’incendio, prontamente domato dalle due squadre di emergenza dei pompieri intervenute sul posto. La statale 115 è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Accertamenti sono in corso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.