logo TODAY 24 Gela

Niscemi, ambo e terno fortunati da Lionti. Vincita da 124 mila euro a Termini Imerese


di Alberto Drago

26 Gen 2024

Un altra vincita corposa, stavolta al Gioco del Lotto, nella città di Niscemi. Un cliente del negozio e ricevitoria di Elvis Lionti, in corso Gramsci, con una giocata di 3 euro ne ha vinti oltre 8 mila puntando sul 7, 10 e 50, sulla ruota di Bari: un euro all’ambo e 2 sul terno. Secondo clienti e amici si tratta di un bracciante, padre di famiglia, uscito dal negozio con occhi sprizzanti felicità. La vincita totale ammonta a 8 mila 513 euro, terza in ordine di valore, tra quelle totalizzate in queste ultime ore. La più alta a Termini Imerese, nel Palermitano.

Grazie a una giocata da 2 euro totali che ha permesso di centrare una quaterna (2-3-19-67) sulla ruota del capoluogo siciliano, che ha fruttato 124.500 euro. L’altra vincita si è registrata a Carlentini, in provincia di Siracusa, dove è stato centrato un terno da 12.900 euro su Tutte le Ruote.

Raccomandiamo ai lettori interessati al gioco di farlo in maniera responsabilmente e con moderazione. Il gioco dev’essere un’esperienza piacevole e positiva e non deve rappresentare un rischio. Tra tanti giocatori infatti, ci sono anche quelli per i quali giocare, non è più solo un divertimento, ma diventa o potrebbe diventare un problema, con conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari. Abitudini di gioco non corrette – come anche i recenti fatti di cronaca dimostrano – possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.


Alberto Drago
Giornalista pubblicista, niscemese doc, ha lavorato in varie redazioni locali e regionali, contribuendo negli anni Novanta alla nascita di Antenna Sud. Impegnato nel volontariato con l’associazione nazionale Carabinieri. Collabora con il quotidiano La Sicilia. Ha fondato e diretto il periodico “L’Appunto”.