Gela, vincita al bar Borghese Centro. Cliente acquista biglietto e totalizza tremila euro
di Redazione
Dopo aver preso le sigarette, nell’attesa di un caffè, una cliente ha preso un biglietto della lotteria istantanea Gratta e Vinci, pescando una combinazione vincente: tre mila euro. È accaduto stamane nel bar ricevitoria il Borghese Centro, in via Bresmes, a pochi passi dal municipio. Così il trend fortunato, che in pochi mesi, da Niscemi a Bagheria, passando per il Siracusano, ha fatto registrare diverse vincite, dal 10eLotto alle lotterie istantanee, ha interessato un esercizio di Gela.
«Ho controllato il biglietto – dice il titolare, Roberto Allegrino – e confermato la vincita. Fa piacere, ogni tanto, regalare una piccola gioia a una cliente». Il biglietto, della serie «i Numerissimi» presentava la combinazione vincente 74 – 48. Auguri alla fortunata.
(Nella foto grande, in alto, Chiara Moretti e Giulia Cafà del bar Borghese Centro di Gela. A lato la foto del biglietto vincente).
Ci uniamo sempre alla raccomandazione delle istituzioni, esortando i lettori interessati al gioco di farlo in maniera responsabilmente e con moderazione. Il gioco dev’essere un’esperienza piacevole e positiva e non deve rappresentare un rischio. Tra tanti giocatori infatti, ci sono anche quelli per i quali giocare, non è più solo un divertimento, ma diventa o potrebbe diventare un problema, con conseguenze negative nella vita di una persona e dei suoi familiari. Abitudini di gioco non corrette – come anche i recenti fatti di cronaca dimostrano – possono causare problemi lavorativi, familiari e finanziari.