Sud Chiama Nord si affida a Bellina, Macaddino e Modaffari. Sono i nuovi commissari
di Redazione
Scelti i nuovi vertici di Sud Chiama Nord nel corso di una riunione del coordinamento provinciale, che ha visto la partecipazione dei coordinatori dei comitati cittadini. Durante l’incontro, il coordinamento, ha esaminato attentamente la situazione dei comitati cittadini già costituiti a Caltanissetta e nei comuni della provincia. In seguito, si è proceduto alla nomina di tre commissari, al fine di completare la strutturazione del movimento anche negli altri comuni e, successivamente, eleggere la segreteria provinciale. I commissari nominati sono Giampiero Modaffari, Angelo Bellina, Gino Macaddino. A loro il fondamentale compito di guidare questa fase cruciale e di lavorare con impegno per raggiungere gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile.
Inoltre, è con grande soddisfazione che annunciamo la nomina di Noemi Passaro come coordinatrice cittadina di Sud Chiama Nord a Caltanissetta. La sua esperienza e dedizione saranno di grande valore per il movimento nella città.
Il movimento Sud Chiama Nord esprime piena fiducia nei confronti dei commissari e del coordinatore cittadino nominati, augurando loro buon lavoro e confermando la propria certezza che sapranno portare a termine il percorso intrapreso per favorire la crescita e lo sviluppo del movimento su tutto il territorio della provincia di Caltanissetta.
«La nomina dei commissari e del coordinatore cittadino, afferma il coordinatore regionale Danilo Lo Giudice, rappresenta un passo significativo nella crescita e nello sviluppo di Sud Chiama Nord a Caltanissetta. Sono fiducioso che, sotto la guida dei nuovi nominati, il movimento continuerà a rafforzarsi, portando avanti con determinazione la sua missione di rappresentare e difendere gli interessi dei cittadini della provincia».