logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair

Ragusa si prepara alla maratona, start il 22 gennaio


di Redazione

news
7 Dic 2022

Tutto pronto o quasi per l’edizione numero 18 della Maratona di Ragusa. Runner in pista il prossimo 22 gennaio prossimo per una competizione valida quale XXI edizione del Campionato Italiano di mezza Maratona dei Vigili del Fuoco memorial A. Chessari, con la collaborazione del Comando Vigili del fuoco di Ragusa e l’associazione No al doping. La manifestazione, sotto l’egida Fidal e Uisp Iblei diretta da Tonino Siciliano, è stata fortemente voluta dal Comune, in particolare dal sindaco Peppe Cassì e dall’assessore allo Sport, Eugenia Spada.

Tre gli eventi sportivi per le diverse categorie di atleti. La maratona sulla classica distanza dei Km 42,195 con partenza alle 8 da via Rossitto a seguire alle 9 il walking e alle 9,45 la StraRagusa sulla distanza della mezza maratona km 21,097. Per tutti da Piazza San Giovanni alle 10,00 sempre del 22 gennaio parte la Family Run che raggiungerà Ragusa Ibla.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.