Delia, Montebello nel solco del padre. Un giovane designato referente di Sud Chiama Nord
di Redazione
Sud Chiama Nord continua a crescere in provincia e mette radici anche a Delia. Il partito fondato dall’onorevole Cateno De Luca, attuale sindaco di Taormina e coordinato in provincia da Angelo Bellina, responsabile regionale organizzazione, ha accolto a braccia aperte il giovane studente universitario di informatica Calogero Montebello figlio del compianto Angelo Montebello candidato alle ultime elezioni regionali in una delle liste che sostenevano De Luca alla presidenza. Montebello, impegnato nel sociale e nel volontariato, fa parte della Pro Loco cittadina. Sarà il referente politico a Delia di Cateno De Luca e avrà il compito di fare crescere e strutturare il partito coinvolgendo giovani, uomini, donne e quelle forze sane che possono organizzarsi in vista dei prossimi appuntamenti elettorali come le Europee, dove Sud Chiama Nord – Libertà sarà presente con propri candidati.
«Ho deciso di aderire a Sud Chiama Nord – dice – Montebello per l’ ottimo lavoro che stanno svolgendo sia l’onorevole De Luca e che la parlamentare Laura Castelli in tutto il territorio nazionale, per la stima che nutro nei confronti di Angelo Bellina, per il suo modo di operare e fare politica con assiduo e continuo contatto con il territorio, naturalmente per dare continuità al progetto politico».
Felici per la scelta e l’impegno di Montebello i tre dirigenti nazionali e regionali di Scn, De Luca, Castelli e Bellina. «Con la sua freschezza giovanile – affermano – e il suo entusiasmo sarà utile per la crescita del nostro partito».