logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair
CRI | Volontariato

Gela, Desimone eletto vicepresidente regionale della Croce Rossa


di Redazione

Gela, Desimone eletto vicepresidente regionale della Croce Rossa
attualità
17 Giu 2024

Cristian Desimone, volontario della Croce Rossa Italiana di Gela, è stato eletto vicepresidente regionale e rappresentante della Gioventù della Croce Rossa Italiana in Sicilia. Si sono svolte domenica, a Palermo, le consultazioni per le elezioni del nuovo consiglio direttivo regionale. I presidenti e i consiglieri rappresentanti della Gioventù dei 38 Comitati Siciliani sono stati chiamati a scegliere la loro nuova governance regionale. Desimone, 27 anni, di Mazzarino, vita e lavoro a Gela, dove svolge la sua professione di infermiere, ha iniziato il suo percorso nel 2013. Da allora, ha dedicato tempo ed energie allo sviluppo e alla gestione della Gioventù del Comitato di Gela, acquisendo numerose qualifiche e contribuendo attivamente alla crescita dell’Associazione. Nel 2020, è stato eletto Consigliere e rappresentante della Gioventù del Comitato di Gela, ricoprendo anche il ruolo di vicepresidente.

Insieme a Cristian sono stati eletti:

Presidente Regionale: Stefano Principato del Comitato di Catania; Consigliere Regionale: Egidio Tuccio del Comitato di Tirreno Nebrodi; Consigliere Regionale: Giusy Quartararo del Comitato di Palermo; Consigliere Regionale: Francesco Messina del Comitato di Siracusa.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.