logo TODAY 24 Gela

Cadavere riverso in una pozza di sangue, indagini sul decesso di un uomo di 77 anni


di Redazione

21 Nov 2024

Sono in corso indagini per risalire alle cause del decesso di un pensionato di 77 anni, trovato cadavere stamattina all’alba da una pattuglia della polizia messa in allarme dai vicini. Quando gli agenti sono intervenuti per Ignazio Polizzi, 77 anni, non c’era più nulla da fare. A contattare la polizia erano stati i vicini, attratti dalle urla risuonate nel cortile dove si affacciano diverse abitazioni. Polizzi presentava un’ampia ferita alla testa e segni sul corpo, trovato riverso in una pozza di sangue.

Circostanze che potrebbero lasciar aleggiare l’ipotesi che poco prima del decesso possa essere successo qualcosa che va ben oltre a una semplice caduta. Inoltre le testimonianze contrastanti dei familiari, sentiti poco dopo in questura a indurre la polizia a non tralasciare nessuna pista. L’uomo viveva in un appartamento di via Lunetta, a Caltanissetta, con il fratello, la sorella e l’anziana madre. Tutti erano presenti in casa al momento del suo decesso. Il pm ha disposto il sequestro della salma sulla quale sarà eseguita l’autopsia e nel frattempo gli investigatori cercano di capire cosa è accaduto in quell’appartamento dove, a quanto pare, i rapporti tra i familiari si erano fatti sempre più tesi.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.