Riesi: Capraro nuovo responsabile di Conflavoro Pmi. «Dialogo con associati ed enti del territorio»
di Redazione
Conflavoro Pmi Caltanissetta Sud e Gela si espande sul territorio con la nomina di un nuovo referente territoriale. Il responsabile per il comune di Riesi è Elio Capraro. «Il mio mandato – commenta Capraro – sarà improntato al dialogo, sia con gli associati che con l’amministrazione comunale e i vari enti che incidono sullo sviluppo del territorio come l’Irsap». Prende sempre più forma il progetto di creare un’associazione territoriale rappresentativa di tutti il territorio del Libero Consorzio di Caltanissetta, come a suo tempo concordato con il presidente nazionale Roberto Capobianco e il presidente regionale Giuseppe Pullara. La mission mira a creare un interlocutore per lo sviluppo del territorio con tutte le amministrazioni territoriali.
«Mi rende orgoglioso – afferma Eugenio Catania, presidente territoriale dell’associazione datoriale delle piccole e medie imprese – nominare oggi il dottor Capraro quale referente per Riesi. È uomo di grande esperienza e di qualità sia nel mondo dell’imprenditoria che del lavoro».
«Oltre ad avere la delega al territorio di Riesi – dice il presidente Catania – Capraro farà parte del direttivo della Sezione Gela e Caltanissetta Sud come dirigente del marketing e della logistica vista la sua esperienza in questo campo per conto di una multinazionale».
«Compito di Conflavoro Pmi – conclude Catania – sarà quello di essere da guida degli associati del territorio e quello soprattutto di un costruttivo dialogo con l’Amministrazione Comunale di Riesi».