Casting Team Gela, pass per i mondiali di Cipro. I cinque alfieri artigliano il secondo posto agli assoluti di Ancona
di Redazione
Secondo posto assoluto per l’associazione sportiva Casting Team Gela che stacca nelle Marche il pass per i campionati del mondo per club che si terranno a Cipro. Gli atleti Antonino Zagarini, Gabriele Trainito, Rosario La Bella, Carmelo Migliore e Crocifisso Trainito hanno dato prova della loro abilità su un campo di gara sconosciuto, a Numana, località nei pressi di Ancona, che ha ospitato le finali del Campionato Italiano per Società specialità Surf Casting.
«Abbiamo gareggiato – spiega Zagarini – su un campo molto difficile per le sue caratteriste, ma mesi di preparazione ci hanno permesso di conquistare un risultato strepitoso. Dopo le quattro prove la squadra si è piazzata al secondo posto assoluto conquistando il titolo di vicecampioni d’Italia, e la qualificazione ai mondiali di Cipro».
Isola dell’Egeo che ospiterà una gara del massimo livello internazionale per questo sport. Terra nella quale la società Casting Team porterà i colori e il nome della città di Gela e dell’Italia in una disciplina che sempre più appassionati conquista nel mondo.