Da Lodi alla Sicilia per vedersi col ragazzo Adolescente rintracciata dai carabinieri
di Redazione
Dalla Lombardia alla Sicilia, la fuga d’amore di una ragazza di 16 anni, rintracciata stamane dai carabinieri. Lei di Lodi lui siciliano, un’amore per il quale la ragazza ha preso un aero e raggiunto il fidanzatino.
Ieri pomeriggio giovane non ha fatto rientro a casa dopo la scuola. Quando i genitori l’hanno contattata al telefono ha riferito che era da un’amica ma in realtà era già sulla strada dell’aeroporto di Malpensa da dove avrebbe preso l’aereo per raggiungere la Sicilia. Quando i genitori non l’hanno vista rientrare, in serata, hanno fatto denuncia di scomparsa ai carabinieri, anche perché l’adolescente nel frattempo era ormai irraggiungibile.
Appena atterrata a Palermo ha preso un pullman per raggiungere Caltanissetta, dove l’aspettava il fidanzatino. Questa mattina i carabinieri di Lodi hanno localizzato il cellulare e si sono messi in contatto con i colleghi siciliani i quali hanno rintracciato la ragazza alla stazione dei pullman. Forse aveva deciso di fare rientro a casa temendo di mettere in allarme i genitori. Ai quali i militari dell’Arma chiederanno ulteriori notizie capire se erano meno a conoscenza della relazione.