logo TODAY 24 Gela
CALTAQUA | I nuovi turni

Emergenza idrica tra guasti e ripartenze. Dodici comuni interessati. A Riesi l’erogazione slitta di 24 ore


di Redazione

Emergenza idrica tra guasti e ripartenze. Dodici comuni interessati. A Riesi l’erogazione slitta di 24 ore
attualità
29 Ago 2020

Disagi idrici notevoli in quest’ultimo fine settimana di agosto che fa comunque segnare qualche buona notizia. Siciliacque comunica che il Fanaco è tornato in esercizio. Ecco i nuovi turni di distribuzione. Mussomeli: oggi accumulo; domani Zona Ospedale; lunedì via Napoli, grande settore centro, S. Enrico, S. Giovanni/Madrice; martedì Ponte, S.Croce, Medio, Bosco e Germano. Sutera: oggi accumulo; domani zona alta; lunedì zona media; martedì zona bassa.

Campofranco: oggi zona alta 1; domani zona alta 2; lunedì, zona media; martedì zona bassa

Milena: oggi, zona cimitero e settore Monte Grappa (h24); domani, zona piazza; lunedì, villaggio Cavour; martedì, zona Carabinieri.

Bompensiere: da oggi tutto h 24.

Montedoro: oggi, accumulo; domani, l’intero abitato ogni giorno.

Acquaviva: da oggi, settore centro H24; domani, settori esterni, E1,E2, E3; lunedì, solo settore h 24; martedì, settori esterni E4 ed E5.

Delia: domani, zona bassa alta; lunedì, zona media e alta;

Sommatino: domani, accumulo; lunedì, zona bassa e 4 Ratate; martedì, accumulo; mercoledì, zona media, alta e 4 Ratate.

«Per quanto riguarda i comuni di San Cataldo e Serradifalco, Siciliacque non ha ancora garantito i quantitativi necessari per riprendere la distribuzione. Non è pertanto possibile fornire una programmazione della distribuzione».

Problemi idrici anche a Riesi. Caltaqua ha fatto sapere che a causa di un guasto alla condotta di adduzione, la distribuzione idrica prevista nel comune di Riesi per domani 30 agosto, subirà uno slittamento di 24 ore.
Ecco i nuovi turni per il comune di Riesi.

Domani, accumulo, lunedì zona alta, martedì, zona bassa.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.