logo TODAY 24 Gela
DRAMMA | Fuga di gas

Esplode incendio in abitazione, muore bimba di due anni. Straziante il racconto della madre ai soccorritori


di Redazione

Esplode incendio in abitazione, muore bimba di due anni. Straziante il racconto della madre ai soccorritori
cronaca
21 Dic 2021

Tragedia questa sera a seguito di un’incendio divampato in una palazzina, dovuto, stante alle prime indiscrezioni, a una fuga di gas. Una bambina di due anni è morta tra le fiamme, i soccorritori l’hanno trovata carbonizzata. Il rogo ha letteralmente devastato un appartamento all’interno di un edificio di tre piani. La tragedia, questa sera, in via San Giuseppe, a Palma di Montechiaro, nell’Agrigentino, provincia che nei giorni scorsi aveva già vissuto il dramma di Ravanusa. Fin dai primi istanti era stata la mamma della piccola a lanciare l’allarme, dicendo ai soccorritori che la sua piccola era rimasta all’interno dell’appartamento.

Sul posto stanno operando diverse squadre dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri, giunti dal Comando provinciale e dal vicino comando Compagnia di Licata.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.