logo TODAY 24 Gela
PRESIDENZA | Regione Siciliana

Fava in campo, è ufficiale. Venerdì aprirà la campagna elettorale


di Redazione

Fava in campo, è ufficiale. Venerdì aprirà la campagna elettorale
attualità
11 Mag 2022

Claudio Fava, presidente della commissione parlamentare Antimafia dell’Ars è il secondo candidato ufficiale alla presidenza della Regione. Ora è ufficiale. La sua discesa in campo segue di qualche settimana quello di un altro candidato, Cateno De Luca, che correrà con il simbolo di Sicilia Vera, salvo evoluzioni del quadro politico o accordi che De Luca, fino ad ora ha sempre smentito.

Fava, eletto all’Ars con la lista Cento passi per la Sicilia, si candida alla presidenza della Regione. Venerdì alle 18 a Catania ci sarà l’apertura delle campagna elettorale al «Bastione degli infetti» in via torre del Vescovo. All’iniziativa saranno presenti molti dei firmatari dell’appello a sostegno della sua candidatura e segnerà la nascita di una rete di comitati “Fava Presidente” nel territorio della regione. Nel 2017, l’attuale presidente dell’Antimafia, si candidò alla presidenza ma si fermò al 6,14 per cento.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.