CORONAVIRUS | Il bollettino Asp
Gela: ancora 4 positivi Covid 19, ora sono 28. La punta più alta da quando è iniziata l’epidemia. Tre i guariti in provincia
di Redazione
cronaca
23 Set 2020
Tocca la punta più alta la curva dei positivi a Gela. Stamattina il manager dell’Asp 2 di Caltanissetta ha fatto sapere che sono complessivamente 28 (e sarebbero stati 29, se non si fossero nel frattempo guariti un paziente). Ecco il bollettino appena comunicato dal direttore generale, Alessandro Caltagirone. «Nelle ultime 24 ore – scrive il manager – ricoverati presso la UOC di Malattie infettive 3 pazienti positivi al SARS-CoV-2: uno di Gela e due pazienti provenienti da fuori provincia. Risultati positivi al SARS-CoV-2 3 pazienti di Gela attualmente in isolamento domiciliare. Guariti da Covid-19 2 pazienti: 1 proveniente da Gela e 1 da Caltanissetta».
Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.