Gela, la storia è oggi. In campo per la sfida che vale la serie B. Ore 17 «Palalivatino»
di Redazione
Tutto pronto e adrenalina che sale per l’atteso big match di calcio a cinque in programma domani al Palalivatino. Gela e Vigor San Cataldo si sfidano per la promozione in serie B. Le prime della classe, entrambe con 59 punti in classifica, si troveranno l’una di fronte all’altra. «Le basi di un progetto sportivo solido – dice il patron Maurizio Melfa – iniziano a offrire i loro frutti grazie alle sue fondamenta. Il PalaLivatino per noi è tutto, rappresenta il Cavallo di Troia per cambiare dall’interno, attraverso il volano dello Sport, il tessuto socioeconomico della città. La cavalcata di quest’anno di questo splendido gruppo del calcio a 5 ci lascia ben sperare per il futuro sportivo. Viviamo per un sogno sportivo adesso, la Serie B, un risultato che mai è stato raggiunto fino a oggi a Gela e sono certo che il Palazzetto sarà pieno e impegnato a sostenere i nostri ragazzi».
La determinazione della squadra allenata da Enzo Fecondo, per scrivere una pagina storica per lo sport gelese, emerge dalle parole dello stesso tecnico.
«L’ emozione è grande – afferma – siamo tutti consapevoli che i 60 minuti di domani decideranno il nostro destino. I ragazzi sono carichi, consapevoli dell’importante posta in palio, determinati a non vanificare i sacrifici di una stagione che ci ha visti sempre in testa. Raggiungere la Serie B con la maglia della nostra città è un sogno che coltiviamo da quando tutti noi abbiamo iniziato a praticare questo meraviglioso sport. Sarà essenziale il supporto di tutta la cittadinanza, il pubblico sarà il nostro sesto uomo, il PalaLivatino dovrà essere una bolgia».