logo TODAY 24 Gela
Gela, IT
28°
Fair

Gela avrà il liceo coreutico e musicale, la Regione dà l’ok. L’annuncio di Greco e Incardona


di Redazione

Gela avrà il liceo coreutico e musicale, la Regione dà l’ok. L’annuncio di Greco e Incardona
attualità
15 Gen 2024

«Nel primissimo pomeriggio abbiamo avuto da parte dell’assessore Girolamo Turano la grandiosa notizia che la regione ha autorizzato il liceo musicale e coreutico a Gela. Grazie al lavoro svolto in sinergia tra l’amministrazione comunale e l’assessore Turano, Gela potrà avere il suo liceo musicale. Fra l’altro l’assessore ci teneva a sottolineare che l’unico liceo musicale autorizzato è quello di Gela». Lo hanno annunciato, nel primo pomeriggio, il sindaco, Lucio Greco e l’assessore alla Pubblica istruzione, Salvatore Incardona.
«Convocheremo a breve un incontro per definire sia la logistica , i locali l e l’utilizzo degli strumenti musicali che il comune detiene. Ringraziamo l’assessore Turano per l’impegno e la vicinanza alla città di Gela. Dopo il provvedimento sull’istituto Sturzo, quello di oggi è un altro tassello importante che vede la stretta collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’assessore Mimmo Turano».


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.