logo TODAY 24 Gela
OGGI | Sul lungomare

Gela, bagnino salva tre ragazzi in difficoltà sfidando la furia del mare. Poi si sfiora la rissa


di Redazione

Gela, bagnino salva tre ragazzi in difficoltà sfidando la furia del mare. Poi si sfiora la rissa
cronaca
19 Ago 2022

Vento di burrasca è bagnanti costretti a battere in ritirata per via delle raffiche di Ponente che hanno toccato i 30 chilometri orari. Disavventura con finale imbarazzante per tre ragazzi che avevano deciso di fare il bagno sfidando la corrente. Si sono trovati in forte difficoltà e non riuscivano più a tornare a riva. Dopo vari tentativi a nuoto hanno ripiegato verso il vicino pontile sbarcatoio dove, finalmente hanno trovato un po’ di tregua. Ad andare loro in soccorso è stato un bagnino di un vicino stabilimento balneare, intervenuto con coraggio, portandoli in salvo, in spiaggia.

Poi la situazione è degenerata per via di un alterco tra salvatore e salvati. Questi tre avrebbero avuto un atteggiamento intemperante, forse dovuto a qualche parola di troppo proferita durante l’operazione di salvamento.

Pare sia volato anche qualche schiaffo.


Redazione
Today 24 è un quotidiano on line indipendente, fondato nel 2014 da Massimo Sarcuno. Ogni giorno racconta i fatti e le notizie di Gela, Niscemi, Riesi, Butera, Mazzarino e di molti altri comuni del comprensorio. In particolare l’area del Vallone.