Gela: beach volley che passione, 10 squadre si sfidano sulla spiaggia del Controcorrente
di Redazione
Tre giorni di sport e divertimento per la sesta edizione del torneo di Beach Volley 4×4 giallo, organizzato da coach Massimo Bonaccorso e da Daniele Scicolone. L’«arena», realizzata nella spiaggia accanto al Controcorrente, ha visto la partecipazione di 40 appassionati che si sono dati battaglia sostenuti dal tifo e dagli applausi di centinaia di persone che hanno assistito alle gare dalla stessa spiaggia o dal lungomare. Le 10 squadre hanno contribuito a rendere speciale un semplice week end gelese. A salire sul gradino più alto del podio oltre ai due migliori del torneo: Ilian Manuilov e Lorena Catania, Daniele Scicolone e Salvatore Bevilacqua. Le squadre più volte sorteggiate per il rush finale hanno senza dubbio contribuito a una tre giorni all’insegna dello sport, della sana competizione e del divertimento.
«Passata la pandemia – spiegano i promotori – abbiamo ripreso a organizzare tornei nella speranza di fare sempre meglio e crescere in termini di numeri l’anno venturo».
Il premio fair play è andato all’atleta Gaetano Lentini, mentre per il «coraggio di averci provato» è stato premiato Carmelo Bonini.